Progettazione Costruzione piscine provincia cuneo

Un sogno diventato realtà con determinazione, sudore e lavoro duro.

Un sogno non diventa realtà con una magia ma con tanta determinazione, sudore e lavoro duro.

Sono state la passione e l’amore a portare avanti il nostro lavoro, ci hanno spinto a essere determinati, a non arrenderci e a credere che tutta la fatica fatta un giorno avrebbe dato i suoi frutti. Siamo qui, sempre pieni di grinta e voglia di raggiungere i nuovi obiettivi all’orizzonte.

Siamo estremamente esigenti sulla qualità dei prodotti che proponiamo, questa è una delle caratteristiche che ci contraddistingue e in cui crediamo dal giorno zero.

La Laudati Piscine nasce nel 2020 dalla volontà di Matteo Laudati, che dopo un’esperienza di 12 anni nel settore piscine decide di concretizzare il suo sogno imprenditoriale. Matteo ha idee molto chiare sulla direzione da prendere per soddisfare le esigenze di chi sogna una piscina.

Progettazione piscine provincia Cuneo

La progettazione e la realizzazione di una piscina è un lavoro che comprende diverse fasi, Laudati Piscine si impegna nella descrizione dettagliata di ogni fase al fine di informare al meglio sulle tempistiche e sull’impegno previsto.

Dopo una consulenza con sopralluogo verrà realizzato un progetto ad hoc che comprenderà le diverse esigenze richieste: piscina fuoriterra, piscina interrata, gli eventuali accessori e le zone relax che possono essere aggiunte alla progettazione e alla realizzazione di una piscina, come saune, bagno turco e idromassaggio.

Cosa ci aspettiamo dal futuro?

Piscine eleganti

Realizziamo piscine dalle geometrie perfette sempre in armonia con la natura che le circonda.

Riscaldamento in piscina

Proponiamo sistemi di gestione da remoto della tua piscina per fornire un monitoraggio 24 ore su 24 e ottimizzare la gestione e la manutenzione della piscina.

Riestimento piscina

Potrai scegliere un rivestimento dai colori e dalle finiture uniche e inimitabili, grazie anche alle diverse partnership con aziende specializzate nel settore.

tecnologia

Proponiamo sistemi di riscaldamento innovativi, capaci di garantirti sempre il massimo comfort in piscina, anche nella mezza stagione.

Continueremo a cercare soluzioni progettuali e costruttive che possano sempre più raggiungere la perfezione in termini di qualità ed innovazione. Abbiamo imparato ad interpretare i bisogni del nostro cliente, ma anche le esigenze degli spazi e della natura che gli ruotano intorno. La nostra priorità rimarrà quella di soddisfare al massimo le esigenze, i desideri e le aspettative dei nostri clienti, donando sempre relax nel tempo.

Tempo presente

Se il tuo desiderio è quello di realizzare una piscina sei nel posto giusto, dopo una prima consulenza pianificheremo la progettazione e la realizzazione della tua piscina. Lavoriamo in provincia di Cuneo, ma ci spostiamo spesso nelle città comprese tra Cuneo e Saluzzo, soprattutto:

  • Bra
  • Alba
  • Mondovì
  • Fossano
  • Savigliano
  • La Morra
  • Barolo

PASSIONE

Lavoriamo nel settore da 10 anni, ogni giorno con la stessa energia, cura e dedizione di sempre.

QUALITÀ

Immaginiamo ogni singolo particolare e lo progettiamo con maestria, per un risultato impeccabile.

RICERCA

Ricerca e studio sono alla base dei nostri progetti, crediamo nell’innovazione e nelle tecnologie.

Scarica la nostra brochure


Vuoi realizzare la tua piscina?

Laudati Piscine è a tua disposizione per progettare la piscina che desideri: analizzeremo nei minimi dettagli le esigenze e lavoreremo al fine di renderle realtà. Dopo aver realizzato il progetto saremo sempre al tuo fianco. Grazie a una rete capillare di assitenza e un magazzino ricambi e accessori just in time non sarai mai solo.

Siamo professionisti della piscina in ogni aspetto, potrai affidarti al nostro service per ogni richiesta, per la gestione o la cura della piscina.

Una delle nostre priorità è quella di farti vivere momenti di relax e divertimento senza preoccupazioni riguardanti la gestione e le operazioni stagionali utili nella manutenzione di una piscina.