COPERTURE PER PISCINE

“Una piscina senza copertura è come una casa senza tetto”

La telescopica dal design e dalla qualità Made in Italy

Le coperture telescopiche Helianthus by El. Mec hanno linee armoniose ed eleganti che limitano l’impatto visivo della struttura,integrandosi perfettamente con l’ambiente.

Minimo ingombro e massima funzionalità, design al servizio della robustezza e della solidità, personalizzazione totale di ogni parte della copertura, sono queste le caratteristiche che rendono unica una copertura telescopica Helianthus by El. Mec.

La copertura 4 stagioni

Poollock è da 40 anni leader nella costruzioni della copertura 4 stagioni
Il sistema è talmente semplice che vi basterà girare una chiave o premere un bottone per avere il vostro angolo di paradiso sempre sicuro, pulito e pronto per essere sfruttato.

La copertura vi garantirà:

  • SICUREZZA: sostengono il peso di più persone adulte contemporaneamente
  • RISPARMIO ENERGETICO: impediscono l’evaporazione e il raffreddamento dell’acqua sottostante
  • RISPARMIO IDRICO DI PRODOTTI CHIMICI: limitano l’esposizione ai raggi ultravioletti che favoriscono la fotosintesi delle alghe e annichiliscono il cloro. Per contrastare la proliferazione delle alghe sarebbe necessario un elevato consumo di cloro
  • PULIZIA: l’acqua piovana e i detriti (foglie, aghi di pino, insetti, smog, ecc.) non penetrano la copertura e quindi non sporcano la vasca e il suo rivestimento
  • COPERTURA ESTATE-INVERNO: queste coperture, a differenza delle coperture a tapparella, sono utilizzabili sia come coperture estive sia come coperture invernali.
Copertura piscina tapparella

Copertura tapparella

La copertura a tapparella è da sempre la copertura che racchiude al suo interno il massimo in termini di design.
Il vantaggio principale è individuabile nel perfetto adattamento a piscine di qualsiasi forma grazie alla possibilità di sagomare i profili completamente su misura.
Le coperture a tapparella per piscina sono appositamente concepite per ridurre i costi di gestione fino al 60%.
Il sistema di copertura automatizzato a profili rigidi garantisce la massima sicurezza su diversi fronti grazie all’elevata resistenza dei profili di PVC di cui è composto.

Vorresti conoscere i prezzi delle nostre piscine?

Non perdere tempo e richiedi subito un preventivo gratuito per la realizzazione della tua piscina.